Colorazioni
vitalcare

Colour shine

Intenso, brillante, duraturo.

Colorazione con Keratina e senza ammoniaca

Color Shine Vitalcare è la colorazione per capelli senza ammoniaca che dona un colore intenso, brillante e copertura perfetta dei capelli bianchi. L’esclusiva formula arricchita con cheratina, principale componente della struttura del capelllo e olio di macadamia, conferisce ai capelli intensa morbidezza e un tocco setoso.

Color Shine Vitalcare dona un colore intenso, brillante e copertura perfetta dei capelli bianchi: il Trattamento Ristrutturante in crema prolunga l’intensità del colore mantenendolo luminoso e vivo.

Avvertenze

La colorazione può dare una reazione allergica che, in rari casi, può essere di grave entità. I tatuaggi possono aumentare il rischio di allergia. Per aiutarvi a prevenire il rischio di reazioni allergiche è indispensabile rispettare le seguenti indicazioni.
Non usare il prodotto se:
– In precedenza avete già avuto reazioni allergiche dovute alle colorazioni per capelli
– Il vostro cuoio capelluto è sensibile, irritato o non integro.

TEST DI SENSIBILITÀ CUTANEA

Effettuare un test di sensibilità 48 ore prima di ogni colorazione, anche se avete già usato in precedenza questo prodotto o altre colorazioni. Pertanto ricordatevi di acquistare il prodotto 48 ore prima dell’applicazione. Se il prodotto viene a contatto con gli occhi risciacquarli immediatamente.
Togliere gli orecchini.
Pulire con un batuffolo di cotone una piccola parte dietro l’orecchio o nella piega del gomito.
Applicare con un bastoncino di cotone una piccola quantità di Crema Colorante contenuta nel tubo (1) delle dimensioni di circa 1 cm x 1 cm.
Lasciare asciugare e richiudere bene il tubo della crema colorante.
Attendere 48 ore senza lavare, nè coprire la zona.
Se dopo questo tempo si verificano reazioni quali rossore, prurito, gonfiore NON APPLICARE LA COLORAZIONE.
In caso di reazione durante l’applicazione quale pizzicore, bruciore, pustole risciacquare immediatamente con acqua tiepida e interrompere l’uso. Consultare un medico.